Rinviata all’ 8 Dicembre la “Giornata della Festa di Solidarietà”

Rinviata a Lunedì 8 Dicembre 2014 la “Giornata della Festa di Solidarietà”. Le avverse condizioni meteorologiche previste per Sabato 6 Dicembre, data originariamente annunciata per la realizzazione della manifestazione, hanno spinto la Fondazione a rimandare di 48 ore la manifestazione che seguirà, comunque, lo stesso cerimoniale.

Organizzata dalla Fondazione Festa dei Gigli e l’ Assessorato ai Beni Culturali del Comune di Nola per festeggiare il primo anno di riconoscimento UNESCO alla Festa dei Gigli, la Festa della Solidarietà vuole essere un momento di condivisione che va ben oltre lo spirito del consumismo e della mera partecipazione collettiva per consolidarsi in una giornata di solidarietà e socialità sull’esempio di San Paolino, patrono di Nola e della Festa dei Gigli.

“Non c’è festa se non tutti possono far festa”: appuntamento dunque a Lunedì 8 Dicembre 2014 per un vero e proprio momento celebrativo che coniuga folklore, musica, arte e tradizione.

Leggi qui il programma della manifestazione