Parte la Campagna di Affissioni per la nuova edizione della Festa dei Gigli 2023!

È con grande entusiasmo che annunciamo l’inizio della campagna di affissioni dei manifesti e dei pannelli pubblicitari 6×3 per la nuova edizione della Festa dei Gigli 2023! Quest’anno, gli splendidi gigli di Nola conquisteranno non solo la città stessa, ma anche Napoli e l’intera provincia.

La Festa dei Gigli è un evento di importanza storica e culturale che affonda le radici nel passato, celebrando la tradizione e la devozione dei cittadini di Nola. Ogni anno, migliaia di persone si uniscono alle celebrazioni, partecipando alle processioni, ai concerti e alle altre attività organizzate in onore di San Paolino.

La campagna di affissioni dei manifesti e dei pannelli 6×3 è il mezzo perfetto per diffondere l’entusiasmo e l’invito a partecipare a questo grande evento. Le strade di Nola, Napoli e la provincia saranno adornate con immagini suggestive dei gigli, simboli di devozione e orgoglio per la città.

L’obiettivo di questa campagna è raggiungere il più ampio pubblico possibile, informando i residenti e i visitatori su questa straordinaria festa e invitandoli a unirsi alla celebrazione. La presenza dei manifesti e dei pannelli pubblicitari nei luoghi strategici di Nola, Napoli e la provincia renderà impossibile non notare l’arrivo della Festa dei Gigli.

La Festa dei Gigli 2023 si preannuncia come un evento indimenticabile, con una programmazione ricca di eventi culturali, concerti, spettacoli e molto altro ancora. Sarà un’occasione per immergersi nella storia di Nola, ammirare le maestose processioni dei gigli e godere dell’incredibile atmosfera che pervade la città durante questa festa unica.

Non importa se siete residenti di Nola, di Napoli o se vi trovate in visita nella provincia: la Festa dei Gigli rappresenta un’esperienza straordinaria che vi invitiamo a non perdere. Segnatevi le date sul calendario e preparatevi per un viaggio emozionante alla scoperta delle tradizioni e del patrimonio culturale di questa affascinante città.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulla Festa dei Gigli 2023 e preparatevi a vivere una festa coinvolgente e indimenticabile. Vi aspettiamo numerosi per celebrare insieme questa grande tradizione!