Istituite due Commissioni per migliorare la Festa dei Gigli 2015

Nella seduta del Consiglio di Amministrazione della Fondazione tenutasi il giorno 01/07/2014 a norma dello statuto è stata costituita la Commissione Giuridica e la Commissione Disciplina.

La prima è composta dall’avv. Bruno Parisi, dall’avv. Domenico Ruocco e dall’avv. Vincenzo Scolavino.

La seconda è composta dagli stessi componenti della Commissione Giuridica e, inoltre dall’avv. Soprano che, come indicato dallo statuto ed in qualità di presidente della Fondazione, la presiede.

Dopo il primo incontro avutosi con il Direttivo della Fondazione il giorno 03/07/2014, la Commissione si è subito messa a lavoro su quelle che sono state le prime indicazioni dettate dalla Fondazione ovvero, una approfondita analisi delle criticità della Festa 2014 e lo studio delle modifiche da apportare al Regolamento.