Illuminiamo la città

Altro tassello nel mosaico delle iniziative messe in campo dalla Fondazione Festa dei Gigli per la Kermesse 2014 viene posto con il progetto “ILLUMINIAMO LA CITTA’ ” che prevede il posizionamento di fasci di luce e proiezioni architetturali lungo le strade, le piazze e il percorso storico della processione dei gigli.
L’idea è di risaltare gli assi ed i punti nodali della festa attraverso fasci di luci policromatici, il cui ritmo accoglierà, in un clima armoniosamente festoso, i gigli in processione.
La consapevolezza dell’importanza di conseguire un immagine della città degna della bellezza della sua festa è stata attuata attraverso scelte di valorizzazione e di promozione che vede l’attuazione di un programma curato per il rinnovamento e per godibilità della festa.

Stasera potremo assistere alla prima fase del progetto di illuminazione messo a punto dalla Fondazione.