Festa dei Gigli 2014 nola: oltre i confini nolani

Tutto è pronto. La Festa dei Gigli 2014 è ormai alle porte e l’attesa ed il fermento per la manifestazione simbolo della tradizione nolana riecheggiano su tutto il territorio campano.

Dopo aver presentato, lo scorso Maggio, il manifesto ufficiale della kermesse a cura di Antonio Busiello, La Fondazione Festa dei Gigli ha lanciato una campagna di promozione ad ampio raggio per fare della Festa dei Gigli 2014 nola una manifestazione di respiro nazionale ed internazionale.

Il manifesto della Festa dei Gigli 2014 è già affisso nelle stazioni ferroviarie, nelle proloco e su impianti pubblicitari acquistati in tutta la Regione Campania. Inoltre, è possibile visualizzare il banner della manifestazione Patrimonio dell’ UNESCO in onore di S. Paolino, anche sulla testata giornalistica “Il Mattino“, sia in versione online che nella versione cartacea.

Dalla volontà di coinvolgere giovani, appassionati, curiosi e turisti nasce anche l’esigenza, per la Fondazione Festa dei Gigli, di affiancare alla campagna di promozione offline una comunicazione web e social.

La pagina Facebook ed il sito www.fondazionefestadeigigli.it fanno della Festa dei Gigli il topic più chiacchierato del momento e con l’hashtag #gigli2014 tutti potranno condividere foto, pensieri e l’amore di una Festa che è molto più che popolare.

Ecco alcune delle nostre uscite pubblicitarie.