Concerto del 27 giugno con Sal Da Vinci

In occasione della storica Festa dei Gigli, Sal Da Vinci si esibirà a Nola il 27 giugno! Questa imperdibile performance musicale avrà luogo nel cuore della città, in Piazza Duomo, come parte delle festività annuali.

Sal Da Vinci, rinomato per la sua voce emozionante e le sue canzoni toccanti, ha conquistato il cuore di molteplici generazioni di fan. Le sue melodie, che spaziano dal pop al folk, al classico napoletano, sono un richiamo alla tradizione e all’amore per la sua città natale.

Questa apparizione a Nola promette di essere un evento straordinario, con Sal Da Vinci che porterà il suo talento unico e inconfondibile alla Festa dei Gigli.

L’accesso al concerto di Sal Da Vinci è gratuito, ma date l’alta affluenza prevista, consigliamo vivamente di arrivare presto per ottenere un buon posto. L’evento avrà inizio alle 21:00, ma le festività della Festa dei Gigli continueranno per tutta la giornata.