Concerto del 26 giugno con Ra di Spina ed Eugenio Bennato

Siamo lieti di annunciare Eugenio Bennato e Ra di Spina che uniranno le loro forze per un evento musicale spettacolare a Nola il 26 giugno. Questo evento avrà luogo in Piazza Duomo e farà parte delle celebrazioni annuali della Festa dei Gigli.

Eugenio Bennato, conosciuto per le sue straordinarie performance e la sua capacità di amalgamare musica tradizionale e contemporanea, è un pezzo forte della scena musicale italiana. La sua carriera di cinque decenni è costellata di successi che hanno affascinato diverse generazioni di appassionati di musica.

Da parte sua, Ra di Spina, gruppo di grande talento e intensità, ci regala una fusione unica di musica folk, pop e rock che tocca le corde dell’anima. La voce potente ed i testi penetranti hanno catturato l’attenzione del pubblico, rendendolo molto celebri nel panorama folk.

L’accesso al concerto sarà gratuito, ma è vivamente consigliato arrivare presto per assicurarsi un posto. L’evento inizierà alle 21:00.

Vi aspettiamo il 26 giugno in Piazza Duomo per una serata di musica indimenticabile!