Comunicato Emanazione protocollo d’intesa

EMANAZIONE DEL “PROTOCOLLO DI INTESA TRA LA FONDAZIONE, CANTANTI, MUSICISTI E IMPIANTI”

Dalle riunioni intercorse tra Fondazione Festa dei Gigli e il Gruppo di lavoro costituito dai rappresentanti della categoria dei Cantanti, Musicisti e Impiantisti microfonici, è stato sottoscritto in data 05/06/2014 presso la sede della Fondazione quello che sarà adottato come “Linea guida ufficiali per gli impianti della Festa dei Gigli” durante la processione dei Gigli.

Il Consigliere Daniele che ha condotto i lavori e il Consiglio di Amministrazione tutto della Fondazione riconosce e plaude la fattiva e operosa collaborazione dei componenti del Gruppo di lavoro nonché tutte le Categorie rappresentate.
Si ringrazia per l’appoggio al progetto della Fondazione, per il lavoro svolto e l’impegno profuso tutti i Cantanti, Musicisti e ditte di Impianti Microfonici di Nola in particolare le ditte: Curcio, Pino Parisi di Nola Sound2, Raffaele Lieto, Michele Napolitano, i cantanti Raffaele Caccavale e Angelo De Stefano, le divisioni musicali di Mario Esposito e Franco Forino.

Si sollecita le ditte di impianti audio delle diverse macchine da festa di fornire quanto prima il modulo relativo ai responsabili degli impianti (scaricabile dal sito della Fondazione) e di inviarlo alla Fondazione via mail oppure utilizzando il protocollo generale del Comune di Nola.

Il Segretario della Fondazione Festa dei Gigli Antonio Daniele, spiega ai microfoni di GiugnoNolano le novità per quanto riguarda l’impianto audio che verrà predisposto sugli obelischi già da questa edizione.