AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI “RACCOLTA SPONSOR” PER LA VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA FESTA DEI GIGLI PER GLI ANNI 2017, 2018 E 2019

La Fondazione Festa dei Gigli, al fine di individuare i soggetti da invitare alla procedura di cui in oggetto, ai sensi dell’art. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016, con il presente avviso richiede di segnalare l’interesse ad essere invitati alla procedura negoziata relativa.

Si precisa che con il presente avviso, di carattere esclusivamente esplorativo, non è indetta alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e che non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio; si tratta di un’indagine conoscitiva, finalizzata all’individuazione di imprese da invitare alla successiva procedura negoziata, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità contemplati dall’art. 30 comma 1 del D. Lgs. 50/2016. La Fondazione Festa dei Gigli si riserva la facoltà interrompere in qualsiasi momento, di modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’indizione della successiva gara per l’affidamento dei servizi di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonché di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.

Avviso manifestazione d’interesse