Apertura assegnazione Maestro di Festa 2015

Sono aperte le iscrizioni per l’assegnazione dei Gigli e della Barca per l’edizione 2015 della Festa dei Gigli, di seguito potete trovare il Bando ufficiale.

COMUNE di NOLA
FONDAZIONE FESTA dei GIGLI
Il Consiglio di Amministrazione

LETTO

l’articolo 2 del regolamento della Festa dei Gigli rubricato “Richiesta di … concessione” il quale recita testualmente:
“l’aspirante maestro di festa è tenuto a presentare domanda per l’ottenimento della concessione di cui al precedente art. 1 indirizzandola alla Fondazione e depositandola nella sede del locale Comando Vigili Urbani entro e non oltre le ore 12 del 15° giorno antecedente la domenica della ballata dei gigli. Il comando Vigili Urbani annoterà, su ciascuna busta, l’ordine, la data e l’ora della relativa presentazione. La domanda di concessione deve essere chiusa in busta, di unico formato, che sarà fornito dal Comando Vigili Urbani, e dovrà recare la firma del presentatore sui lembi di chiusura”

COMUNICA

che la scadenza dei termini per la presentazione delle domande di assegnazione dei Gigli e della Barca per la festa dei Gigli 2015 è fissato improrogabilmente per le ore 12 del giorno 06.06.2014.
Gli aspiranti assegnatari sono tenuti a presentare il plico contenente la istanza corredata dei prescritti documenti nella locale sede del Comando VV.UU. con deposito al protocollo ivi esistente.
Lunedì 09 Giugno 2014 ore 12,00 nella sala consiliare del Comune di Nola, alla presenza del segretario generale, si procederà all’apertura dei plichi dando inizio alla fase istruttoria.