Accrediti Stampa 2023

La Fondazione Festa dei Gigli intende garantire la giusta copertura mediatica all’edizione 2023, permettendo a un pubblico globale di apprezzarne lo splendore. In un’era digitale, i media rappresentano un ponte che unisce culture e tradizioni, promuovendo la condivisione e la comprensione. Essi contribuiscono a preservare e valorizzare la Festa dei Gigli, mantenendo vivo questo patrimonio culturale immateriale dell’umanità, così come riconosciuto dall’UNESCO.

È possibile richiedere accrediti stampa (compreso per operatori video e foto) per il sabato dei Comitati nella speciale area riservata e per la domenica della Ballata dei Gigli, fino al giorno mercoledì 21 giugno inviando una email all’indirizzo info@fondazionefestadegigli.com